GSMask – la nuova mascherina progettata e realizzata da Giussani Stampi

GSMask – la nuova mascherina progettata e realizzata da Giussani Stampi

GSMask – la nuova mascherina progettata e realizzata da Giussani Stampi

GSMask è la nuova mascherina progettata e realizzata da Giussani Stampi.  Nata dall’esperienza pluriennale nel settore della plastica e della gomma, la mascherina protegge naso e bocca dalla trasmissione di agenti patogeni e dall’esposizione alle polveri sottili grazie ad uno speciale filtro intercambiabile realizzato in triplice strato di materiale filtrante TNT 30 gr/mq certificato OEKOTEX STANDARD 100 Classe 1. La GSMask è realizzata in TPE medicale e soddisfa USP classe VI, ISO 10993-10, ISO 10993-11, ISO 10993-4 (emolisi) e ISO 10993-5 (citossicità).
Il TPE medicale morbido, la sagoma della mascherina e gli elastici regolabili garantiscono comfort e durabilità nel tempo.

La mascherina e il tappo di chiusura della GSMask possono essere comodamente igienizzati con i più comuni disinfettanti non aggressivi, in lavastoviglie a basse temperature o con una veloce bollitura in acqua per essere utilizzata infinite volte.
La riutilizzabilità del prodotto è la migliore garanzia di convenienza economica e rispetto per l’ambiente in quanto implica investimenti molto limitati anche per grandi numeri insieme a un’importante riduzione dei rifiuti indifferenziati e quindi non recuperabili. GSMask, disponibile in vari colori, su richiesta è personalizzabile con il logo aziendale e, in alcuni casi, anche con il colore istituzionale.
La GSMask viene venduta completa di 10 TRI-filtri di ricambio, che sono disponibili anche separatamente per i successivi riordini. Vedi Listino Prezzo GSMask per dettagli relativi alle diverse configurazioni di vendita dei TRI-filtri di ricambio.

Per informazioni e preventivi +39 031696660   oppure  info@giussanistampi.it 

Write a Message

Your email address will not be published.